Breaking News

HP Envy Curved: nuovo computer all-in-one da 34 pollici

HP Envy Curved: nuovo computer all-in-one da 34 pollici

La nota azienda statunitense ha da poco presentato in maniera ufficiale il nuovo HP Envy Curved, un computer all-in-one davvero particolare, in quanto è caratterizzato da un ampio display LCD curvo da 34 pollici. Vediamo assieme tutte le sue specifiche tecniche.

Pochi giorni fa Apple ha svelato il nuovo iMac Retina 4K da 21.5 pollici, e ora HP ha presentato alla stampa il nuovo Enny Curved da 34 pollici, un computer desktop all-in-one pensato per chi ha delle particolari esigenze professionali, o magari desidera avere di fronte a sé uno schermo fantastico per i videogiochi e i film.

Stiamo infatti parlando di un computer con schermo curvo da 34 pollici, con risoluzione di 3440 x 1440 pixel, rapporto di forma 21:9 e raggio di curvatura di quasi 2 metri. Non si tratta di una scelta puramente estetica, in quanto con uno schermo curvo ci si affatica molto meno gli occhi, soprattutto se si opera con molte finestre localizzate in punti diversi del display. La stabilità è garantita da due supporti metallici, e sul retro troviamo un ricco corredo di interfacce: una porta Ethernet LAN, un’uscita video HDMI, sei porte USB (quattro di tipo USB 3.0 ad alta velocità) e un lettore di schede microSD.

HP Envy Curved: nuovo computer all-in-ine da 34 pollici

Il sistema operativo preinstallato è Windows 10, con supporto all’autenticazione sicura Windows Hello tramite la fotocamera frontale intel RealSense 3D. L’unità SSD è da 128 GB, più un hard disk tradizionale da 2 TB, e il processore è l’ultimo Intel Skylake dual core i5 oppure quad core i7. La memoria RAM è di 8 GB oppure 16 GB, e il sistema audio a 6 altoparlanti è firmato Bang & Olufsen.

Il nuovo HP Envy Curved sarà disponibile per la vendita in Italia nel corso del mese di Novembre, al prezzo suggerito di 2.499 euro nella versione con configurazione di base.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like