Breaking News

Smartphone Con Sensore Delle Impronte

Smartphone Con Sensore Delle Impronte

AppLock Fingerprint è un’applicazione utile per tutti coloro che possiedono uno smartphone Android con un sensore per le impronte digitali. A differenza di altre applicazioni che vi ho segnalato in passato che ci permettono di bloccare applicazioni e giochi inserendo una password, AppLock Fingerprint ci permette di sfruttare un po’ di più il sensore delle impronte digitali.
Non è un caso se dico che con AppLock Fingerprint, il sensore delle impronte digitali su dispositivi Android diventa un po’ più utile e non limitato al solo sblocco dello schermo. Infatti sulla maggior parte dispositivi Android il sensore delle impronte digitali serve solo a sbloccare lo schermo.
Ora scaricando l’applicazione gratis AppLock Fingerprint potremo decidere cosa è accessibile o meno alle persone che potrebbero entrare in possesso del nostro smartphone.
sensore impronte digitali androidUsare AppLock Fingerprint sarà estremamente facile e ci basterà registrare la nostra impronta digitale e scegliere quali applicazioni o giochi vorremo bloccare. Lo sviluppatore fa sapere che l’applicazione è compatibile anche con i Nexus dotati di sensore per le impronte digitali (Huawei Nexus 6P e LG Nexus 5X). In linea teorica dovrebbero essere compatibili anche il Samsung Galaxy S6 Edge, Huawei Mate S, Huawei Ascend Mate 7, Sony Xperia Z5, LG G4, OnePlus 2, Meizu MX4, Oppo N3, HTC M9+, Galaxy Note 4,  e tutti gli altri modelli dotati del sensore per le impronte digitali.
Un modo sicuramente migliore per poter sfruttare al meglio il sensore delle impronte digitali sperando che anche all’interno delle prossime applicazioni Android si possa sfruttare ancora di più questa tecnologia per evitare ad esempio l’inserimento della password per lo stesso servizio e dare la conferma per un acquisto in modo da essere sicuri che siamo noi a dare l’ordine…Per chi fosse interessato a scaricare gratis AppLock Fingerprint qui può trovare il link per il download al Play Store.